Cerca nel blog

sabato 28 dicembre 2019

Celebration Italia ospita Marc e Kristen Pannel, missionari in Mozambico al servizio di Dio


Marc e Kristen Pannell sono due giovani missionari americani, 40 e 38 anni, al servizio di Dio e della Chiesa già da qualche anno, con una scelta importante nel loro backround: lasciare tutto e servire l'Opera in Mozambico, lasciando negli Usa tutto, anche le proprie famiuglie, portando ovviamente con se solo l'amore e le loro giovanissime figlie Addison e Presley di dieci e sette anni.

Arrivare in Africa non è stato semplicemente un caso, diciotto anni fa anni fa, Dio ha dato loro un sogno e il desiderio di essere pastori in quella terra difficile ma ricchissima.  Non sapevano come quel sogno si sarebbe avverato fin quando non si sono imbattuti in Celebration Church in Texas. Incredibilmente la visione che i pastori Joe e Lori Champion avevano per l''Africa era lo stesso sogno che Dio aveva dato a Marc e Kristen tanti anni prima. 

I Pannel oggi sono i Pastori del Campus per le Celebrazioni in Mozambico dal 2017 e domenica 28 dicembre, dopo un breve viaggio a Roma saranno ospiti di Celebration Italia per condividere con  Caserta l'esperienza di amore e impegno per gli altri che stanno portando avanti in Africa. Saranno presenti anche numerosi credenti della Base Nato di Grcignano di Aversa.

Celebration Italia, con il lavoro a 360 gradi di John e Marianna Tufaro, insieme a Cory e Glynnis Christensen, continua ad essere un ponte tra l'Italia, Caserta e il resto del mondo.

Se vuoi conoscere meglio questa storia, se vuoi sapere come l'amore di Dio cambia le persone e le sposta attraverso le nazioni, ti aspettiamo domani alle ore 18.30 a Celebration Italia, via Santa Chiara 16, Caserta.

La nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/celebrationchurchitalia/

Nessun commento:

Posta un commento