Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2018

CELEBRATION ITALIA "PORTA" LA PASQUA AI BAMBINI MENO FORTUNATI.

Così come era gia accaduto nel periodo delle feste natalizie, l'associazione cristiana di "social acting", Celebration Italia - come ormai noto, impegnata sul territorio provinciale nella promozione di attività sociali,
filantropiche e umanitarie - non ha voluto mancare di offrire il proprio contributo anche per le feste pasquali, per portare un sorriso e un dono ai bambini meno fortunati.

"Siamo molto emozionati, abbiamo provveduto personalmente all'acquisto delle uova di cioccolato - spiega il responsabile John Tufaro - che saranno distribuite venerdì prossimo nel corso di una manifestazione appositamente studiata per ospitare i bambini e dedicargli una giornata di spensieratezza e aggregazione.
Sarà una vera e propria festa in occasione della Santa Pasqua, uno spettacolo con giochi e animazione.

E non solo, abbiamo in programma anche di consegnare le uova ai bambini del reparto di pediatria dell'ospedale di Caserta, non appena verrà definita l'autorizzazione all'ingresso, la richiesta è stata già inviata".

L’iniziativa, organizzata anche in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali, grazie al patrocinio concesso dall'Assessore Maddalena Corvino, si terrà venerdì prossimo 30 marzo, alle ore 18,00 presso la Sala del “People Meet Center” di via G.M. Bosco n.111, sede consueta dell'associazione Celebration Italia.

Con l'occasione Celebration invita tutti all'incontro domenicale che si tiene ogni settimana sempre al People Meet Center di via G. M. Bosco alle ore 18.30 per poter partecipare ad una funzione evangelica della Pasqua e poter godere insieme di un ulteriore momento di comunione e socialità.

Nessun commento:

Posta un commento