Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

CELEBRATION ITALIA - AL PIZZA VILLAGE ANCHE L' ALBERO delle PREGHIERE

Nell'ambito del Pizza Village al Duel di Caserta, in via Borsellino, dal 6 al 10 luglio vi sarà anche uno stand di Celebration Italia, il movimento cristiano presente sul territorio con iniziative celebrative, missionarie e formative.

All'interno dell'area Pizza Village, con ingresso libero, a partire dalle 20.00 troverete quindi l'info Point di Celebration dove sarete accolti da alcuni membri del gruppo che saranno lieti di fornirvi materiale informativo, gadgets e una calorosa stretta di mano.

E al gazebo vi attende soprattutto l'Albero delle Preghiere, un alberello sul quale potrete apporre le vostre richieste del cuore, scrivendole su bigliettini che saranno poi raccolti e diventeranno oggetto di preghiera per i vostri bisogni.
I bigliettini potranno essere sia anonimi sia anche firmati, nel caso voleste essere ricontattati anche in seguito per una chiacchierata affettuosa e per conoscerci meglio.

Gli incontri di Celebration Italia si tengono ogni domenica alle 18.30 fino alla fine dell'anno, con la sola pausa di agosto, proprio presso il Duel Village di Caserta, nei locali dell'En Gedi Duel Club.

Segui la pagina Facebook di Celebration Italia
https://www.facebook.com/celebrationchurchitalia/

Oppure quella della Rassegna Film Cristiani Al Duel & altri eventi
https://www.facebook.com/DUELVILLAGEFILMCRISTIANI/

Nessun commento:

Posta un commento