Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2012

Caserta - I cittadini segnalano all'Associazione: dopo i roghi dei rifiuti di due settimane fa, il quartiere Acquaviva è ancora, in molte zone, privo di rete telefonica.


L'Avvocato Luigi Pace, residente nel quartiere Acquaviva e spesso portavoce dei vari problemi presenti in zona, avvisa: "scatteranno le denunce e le richieste di rimborso danni". 
Da quasi due settimane l'area, in molti punti è ancora priva della rete telefonica, l'inconveniente è purtroppo la conseguenza degli sciagurati roghi di rifiuti, operati da vandali, che qualche settimana fa hanno imperversato in città e che hanno distrutto la Cabina Enel posta all'angolo tra via Acquaviva e via Po, che controlla la rete telefonica del posto.

Ciò che vedo in città, nella sua pagina Facebook di raccolta delle segnalazioni dei disservizi cittadini, Ciò che urge in Città, ha preso nota della viva protesta dei residenti del quartiere Acquaviva e a sua volta segnala la questione alla stampa e a chi di dovere.

Stanno giungendo anche altre segnalazioni relative ad un lavoro in corso dei tecnici sulla suddetta cabina, ma purtroppo il problema non è ancora del tutto risolto.

"Dei tecnici che hanno ricostruito la cabina non si può dire che bene - spiega l'avvocato Pace - il problema é a monte, riguarda i disguidi fra le varie compagnie telefoniche che hanno operatoselvaggiamente. Quindi adesso molti sono fuori linea perché si é operatosu schemi non aggiornati, in pratica é come se molti di noi non risultassero allacciati a quella cabina! Un vero imbroglio tecnologico".

Ciò che vedo in città, nello spirito della propria mission, si fa canale delle segnalazioni dei cittadini e  si pone come riferimento per dialogare con le istituzioni e con gli enti competenti. Chiunque volesse  comunicare disservizi urbani o fosse in grado di fotografare il problema, può raggiungerci sulle nostre pagine Facebook, all'indirizzo http://www.facebook.com/groups/205557919520380/?notif_t=group_activity o direttamente sul nostro blog www.ciochevedoincittà.blogspot.com, dove troverà il collegamento anche con le molte altre cittadine della provincia nelle quali operiamo.

Nessun commento:

Posta un commento