Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2011

promuoviAMO la Città


Da novembre “Ciò che vedo in città” inaugura un nuovo progetto: “promuoviAMO la città”.

Daremo al via a un ciclo di incontri per tutta la stagione invernale per scoprire luoghi, edifici, angoli remoti, siti inediti, curiosi o semplicemente segnalati. Questa nuova iniziativa semplice e culturale partirà ovviamente con lo scopo per cui è nata l’associazione: fotografare ciò che vediamo. Perciò muniti di macchina fotografica ogni settimana ci incontreremo per discutere, conoscerci e osservare da vicino i siti in programma, scoprendo magari qualche fatto inedito o importante. Inoltre sarà anche un’ottima occasione per uscire dal web e atterrare finalmente nella realtà dando via a un progetto pulito creando un gruppo di amici con un unico obiettivo. E per gli amanti della fotografia quale miglior occasione per sbizzarrirvi.

Per inaugurare questa nuova avventura partiremo da un luogo simbolo della nostra associazione “la chiesetta in vicolo della Ratta.” Approfittando così per continuare la battaglia per la salvaguardia di questo bene azioni e nello stesso tempo spiegare da vicino questo splendido progetto.

In ogni incontro quando ci sarà bisogno vi muniremo di documenti su ciò che stiamo vedendo, qualora il sito in questione sia di carattere culturale.

Di seguito le prime date...
Calendario degli incontri

Nessun commento:

Posta un commento